videosorveglianza

Può capitare che i ladri riescano a derubarti e non lascino tracce, ma grazie al collegamento da remoto gestito dal servizio CLOUD STORAGE, le forze dell'ordine tracceranno i colpevoli usando i tuoi video. Il sistema registrerà i video e li invierà su un secondo server in remoto in modo che i ladri non abbiano la possibilità di distruggere qualsiasi dato registrato.

le nostre telecamere svolgono queste funzioni:

controllo facciale:

Una singola telecamera può rilevare, tracciare e valutare 100 volti contemporaneamente ed è possibile memorizzare un massimo di 10.000 volti nel proprio database.Può ricercare una singola persona o gruppi di persone.
Dopo aver caricato una mappa, il sistema mostrerà il percorso delle persone selezionate all'interno del database in ordine di orario con relativo video.

intrusione persone:

Rileva la presenza di persone e oggetti all'interno di un'area definita. Consente alla telecamere di contare quante persone sono entrate e uscite da un passaggio predefinito.
Rileva se un oggetto o una persona attraversa una linea definita.


controllo targhe:

Le telecamere rilevano e riconoscono la targa del veicolo e dopo averle aggiunte nel proprio database inviano le informazioni al cliente che potrà decidere i permessi di attraversamento o le autorizzazioni di accesso, ed ogni volta che la targa registrata nel proprio database verrà visualizzata dalla telecamera invierà un messaggio sul dispositivo mobile.